PHINIA - AUTOMECHANIKA parts

PHINIA presenta soluzioni automobilistiche di nuova generazione ad AutoMechanika Francoforte 2024

Comunicato stampa Aftermarket

Auburn Hills, Michigan (3 settembre 2024) – PHINIA Inc. (NYSE: PHIN) è pronta a presentare le ultime innovazioni dei suoi marchi Aftermarket leader di mercato ad AutoMechanika Francoforte 2024, riaffermando l’impegno a concentrarsi sul presente e a prepararsi per il futuro. I partecipanti all’evento di quest’anno avranno l’opportunità di esplorare una gamma completa di prodotti leader di mercato progettati per soddisfare le esigenze in evoluzione del settore, tra cui le pastiglie freno per veicoli commerciali leggeri (LCV) di Delphi, nonché il nuovo sviluppo gamma relativa alla tiranteria e molto altro ancora.

Neil Fryer, Vicepresidente Globale Aftermarket di PHINIA, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di partecipare ad AutoMechanika Francoforte quest'anno. AutoMechanika Francoforte offre la piattaforma perfetta per connetterci con i leader del settore, condividere le nostre innovazioni e dimostrare il nostro impegno nel garantire il futuro del mercato Aftermarket automobilistico. Mentre continuiamo ad espandere la nostra gamma e migliorare le nostre offerte, la nostra priorità rimane quella di fornire soluzioni di alta qualità e sostenibili che consentano ai nostri clienti di avere successo in un mercato in continua evoluzione."

Juan Thomaz, Vicepresidente Aftermarket, Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) di PHINIA, ha aggiunto: "In PHINIA, siamo impegnati a guidare l'innovazione automobilistica, come dimostra la nostra gamma in espansione di soluzioni avanzate esposte ad AutoMechanika Francoforte 2024. Dall'essere i primi nello sviluppo e commercializzazione di pastiglie freno per nuove applicazioni, all'ampliamento dei sensori di ossido di azoto (NOx) di Delphi e nuovi programmi di sviluppo per motori di avviamento e alternatori a marchio Delco Remy . Mentre continuiamo a espandere la nostra copertura e le nostre capacità, il nostro obiettivo rimane chiaro: fornire ai nostri clienti prodotti e soluzioni a diffusione mondiale che li mantengano all'avanguardia."

Tecnologie per oggi, guidando l'industria di domani

Tra i punti salienti, Delphi è entusiasta di presentare le nuove pastiglie freno per LCV. Sviluppate specificamente per soddisfare le esigenze del mercato per veicoli commerciali leggeri ( LCV) in rapida crescita, le pastiglie sono progettate per offrire una maggiore durata specialmente sotto carichi pesanti. La prima serie di pastiglie freno per LCV è attualmente in fase di sviluppo, con i primi codici disponibili all'inizio del prossimo anno.

Restando in tema di frenata, la gamma di pastiglie  freno per veicoli elettrici (EV) di Delphi sarà anch'essa in mostra ad AutoMechanika Francoforte 2024. Essendo la prima a portare le pastiglie freno per EV per sei principali veicoli elettrici sul mercato Aftermarket nel 2024, tra cui la Tesla Model 3—il veicolo elettrico più venduto al mondo lo scorso anno—Delphi rafforza la sua leadership contribuendo a soluzioni sostenibili e ad alte prestazioni. Premiati con il rating AASA Leafmark™ ‘N’—un livello raggiunto dal 99% della gamma di pastiglie freno di Delphi—queste pastiglie sono progettate per soddisfare le esigenze uniche dei veicoli elettrici. Dotate di una speciale piastrina metallica argentata resistente alla corrosione e di uno shim multistrato in acciaio e gomma per minimizzare rumore e vibrazioni, assicurano una guida più fluida e silenziosa, migliorando l'esperienza di guida EV.

La gamma tiranteria di Delphi, una delle linee di prodotti in più rapida crescita dell'azienda, sarà anch'essa al centro dell'attenzione ad AutoMechanika. Nell'ambito di un'ambiziosa iniziativa per diventare il principale fornitore a livello di copertura nella regione EMEA, Delphi amplierà la sua gamma aggiungendo 1.000 nuovi numeri di parte nel 2024, con un numero simile previsto per il 2025, supportato da un processo di catalogazione completo. Questa espansione migliora notevolmente la copertura di Delphi nella regione, posizionando il marchio come leader di mercato in termini di stabilità, controllo e sicurezza del veicolo.

In risposta alla crescente domanda del settore per la sostituzione dei sensori di ossido di azoto, Delphi sta ampliando la gamma di sensori. Introdotta per la prima volta nel dicembre 2023, la gamma presenta 54 nuovi sensori attualmente in fase di sviluppo, con il primo lotto in lancio nel quarto trimestre del 2024. Di questi, 19 sono specifici per veicoli commerciali e pesanti, migliorando la copertura di Delphi in vari segmenti di veicoli. Il design unico a tre cavità di Delphi, combinato con test rigorosi, garantisce durata e affidabilità in vari climi, con i sensori che svolgono un ruolo cruciale nel supportare una guida più pulita ed ecologica.

PHINIA, sotto il marchio Delco Remy, ha inoltre ampliato il suo programma di motorini di avviamento e alternatori con una gamma completa destinata ai sette principali produttori europei di truck, tra cui Scania, Volvo e Renault Trucks. Questa nuova gamma, che sarà lanciata con 200 numeri di parte entro la fine del 2024 e si espanderà a 400 entro metà 2025, offre qualità e garanzie a livello OE.

Infine, il marchio Hartridge di PHINIA presenterà il suo nuovo banco prova per l'idrogeno, progettato per testare una vasta gamma di tecnologie di iniettori di idrogeno, tra cui PFI, High Flow PFI, DI-CHG e altre applicazioni emergenti di iniezione di H2 ad alta pressione. Il banco prova offre agli utenti la flessibilità di adattarsi sia alle strutture di sviluppo che di produzione a basso volume. I risultati si integrano poi in modo ottimale nel database degli utenti per necessità future.

Per ulteriori informazioni sulla gamma completa di soluzioni di PHINIA esposte ad AutoMechanika Francoforte, visita https://www.phinia.com/aftermarket. Se parteciperai all'evento di quest'anno, fermati allo stand PHINIA, che si trova nel Padiglione 4.0, Stand D51.

The specified form no longer exists or is currently unpublished.

#ResourceNotFound: RelatedNewsArticles#

serv-wb-banner-large

Contact Us

Visit our Contact hub to find a range of enquiry types suited to help you find the exact support you are looking for.

serv-wr-banner-large

Find your nearest Service & Diesel Centres